martedì 5 aprile 2011

Welcome to M.A.C.Land (parte seconda)

Salve a tutti,
rieccomi per la seconda puntata di questo appuntamento targato M.A.C. in realtà vi avevo promesso di ritornare presto ma non credevo stesso oggi heheheheh dato che dovevo uscire MA.......inspiegabilmente qui da me c'è stata una grandinata incredibile O__o e continua a piovere, quindi mi sto proprio a casa!!! Comunque dai....è veramente assurdo che il 5 Aprile, tra l'altro dopo una mattinata soleggiatissima, improvvisamente arrivino vento e grandine bhaa!!! Vabbè ad ogni modo mi restano da presentarvi, sempre per chi sia interessato, altri due prodotti.
Questi ultimi due sono della collezione uscita qualche mese fa "Stylishly yours" (davvero molto bella)





  • Cream colour base tonalità "Virgin isle" €20 circa (non ricordo precisamente)
Le cream colour base non sono dei prodotti conosciutissimi della MAC, forse anche perchè non fanno parte delle collezioni permanenti ma le inseriscono di tanto in tanto cambiando chiaramente i colori. Si tratta di una vera e propria crema colorata multiuso, all'interno della confezione esce un foglietto esplicativo nel quale c'è scritto, in base al colore da voi scelto, l'uso che si può fare della crema. Ovvero in teoria questo prodotto può essere blush, rossetto e ombretto però ad esempio questa tonalità che vi ho mostrato è solo blush e rossetto.
Io proverò ad usarla anche come ombretto ovviamente non mettendola assolutamente nella rima inferiore ma facendo attenzione nel metterla solo sulla palpebra mobile e non troppo a contatto con le ciglia, insomma......sperimenterò, più che altro perchè un prodotto che può andare sulle labbra non credo farà male SOPRA l'occhio! Per ciò che concerne gli utilizzi """leciti""" :-P come blush è davvero sensazionale sia come colore, sia come consistenza che come resa. Nella foto potete vedere sia com'è ad applicazione intensa che ben sfumato, chiaramente sta a voi decidere l'intensità. Per quanto riguarda l'applicazione io utilizzo le dita anche perchè non ho ancora un pennello ottimale per questo tipo di prodotto ma comunque usando il polpastrello, proprio perchè ha un'ottima consistenza, riesco perfettamente a sfumarlo e ad ottenere un risultato perfetto. Questa caratteristica rende la cream colour base mooooolto comoda perchè se ve la portate dietro quando uscite potrete avere un blush senza la necessità di avere anche un pennello ed in oltre come vi dicevo può fungere anche da rossetto. Su questo punto non sono proprio entusiasta al 100% la consistenza non è proprio quella più consona ad un rossetto ovvero tende a seccare le labbra quindi io consiglio di utilizzarlo con un lucido sopra, mentre per quanto riguarda il colore risulta davvero molto bello anche in questo modo.






  • Cremesheen lipstick tonalità "Style curve" € 17.50
Eccovi, infine, l'ultimo prodotto, anch'esso della collezione citata prima ed'è un creemesheen.
I rossetti MAC infatti si dividono in più categorie tra le quali c'è questa le cui caratteristiche sono un finish pigmentato ma traslucido, è brillante anche se sicuramente meno di un gloss ma con un'alta pigmentazione tipica del rossetto. E' idratante, non secca quindi le labbra, il colore dura abbastanza ed'è veramente STUPENDO!!!
Come potete vedere lo stick sembra molto più fucsia di quanto poi invece sia il rossetto, anche in questo caso in base al vostro gusto potete intensificarlo o meno. Quello che posso dire è che secondo me è un colore perfetto per tutti i tipi di carnagione, io sono molto chiara di pelle e mi sta davvero bene e credo possa rendere ancor di più su chi ha una carnagione olivastra o mulatta.

Con questo ho davvero finito.....XD vi saluto e attendo le vostre opinioni o i vostri consigli.
Avete mai provato qualche cream colour base come ombretto anche se il fogliettino lo sconsigliava? Volete suggerirmi qualche altro prodotto MAC da provare?
Baciiiiiii

P.S. Dimenticavo di dirvi, come potete vedere dalle foto, del "Back to MAC".....anche in questo caso molti di voi già conosceranno questa iniziativa, quindi mi rivolgo a chi ancora non sa di che si tratta. Per farla breve se riportate 6 confezioni MAC in un qualsiasi store di questo marchio vi faranno scegliere in cambio un rossetto che vi sarà REGALATO!!!! beh meglio di così si muore......heheheheh! RECYCLING MIND!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento