mercoledì 27 aprile 2011

Le Aberrazioni della Moda........PER ME!!!!!

Ciao a tuttiiii  ^__^
vorrei scusarmi per questa luuuuunga assenza MA questa Pasqua è stata un po movimentata e per questo non ho avuto molto tempo da spendere al computer quindi vorrei approfittare per farvi comunque gli Auguri....XD anche se un po in ritardo sperando che tutti voi abbiate passato queste feste nel modo in cui volevate!
Dopo questa parentesi vorrei fare una brevissima precisazione sul post di oggi...OGNI cosa che dirò, ogni opinione è STRETTAMENTE personale!!! Quindi spero che nessuno si offenda in quanto questi sono solo i miei modestissimi pareri che come quelli di chiunque altro sono altamente opinabili!
Bando alle ciance e ravvivando un po di spirito critico sto per parlare di qualche moda mooolto discutibile o almeno che a me non è affatto piaciuta.
Cominciamo con un classico intramontabile, PURTROPPO....la camicia Hawaiana.


Non capisco davvero, come le persone possano indossare queste camice, voglio sforzarmi nell'intravedere in questa scelta una forte passione per i colori ma i fiori? le palme e gabbiani vari? Daaaaiiiii, se proprio si è appassionati riserverei "tali gioielli" AL MASSIMO per un VERO viaggio alle Hawai o come pigiama ma MAI MAI MAI MAI per uscire in città!!!

Seconda aberrazione, tutta al femminile.......il cosiddetto calzerotto O__o ovvero la calza in nylon che copre solo il gambaletto, per le amanti del genere....esistenti in tutti i colori e i modelli


Direi che la foto è abbastanza esplicativa.....insomma cosa c'è di carino, simpatico o sensuale in un COSO del genere?!?! 
Andando avanti vorrei mostrarvi, sempre nel mondo femminile, delle scarpe dal gusto molto particolare.....le scarpe con gli occhielliiiii

Io credevo fossero solo un incubo di infanzia, invece ho notato che anche da giovani adulte, alcune ragazze si ostinano a mettere questo genere di scarpe. Saranno state "infettate" da bambine?!?! Scherzo ovviamente ma ad ogni modo IO non metterei mai delle cose del genere al piede.
Restando in tema piedini.......ecco un'altra aberrazione che però ha contaminato una larghissima fascia della popolazione, persone normali, vip e chi più ne ha più ne metta......eccoleeeee LE CROCS!!!


Ampi consumatori di tale calzatura sono anche gli infermieri.....gli UNICI a mio avviso legittimati ad usare queste PANTOFOLE,  perché di questo si tratta.....ci tengo a sottolinearlo, NON SONO SCARPE potrà anche attirare il colore, potrà ricordare lo zoccolo olandese, hanno il laccetto che non ve le fa scalzare ma sono pantofole!! (Tra l'altro so che un paio di queste ciabatte originali costa anche un bel po di soldi....il che aggrava ancor più la situazione :-S)

Dal mondo femminile arriva anche un altro classificato.....il pantalone "arabeggiante" da me meglio identificato come "pantalone con la paposcia" (scusatemi il termine hehehe)

So che in questo caso potrei essere maggiormente criticata nel senso che a più persone potrebbe piacere questa moda, anche in questo caso molte star hanno utilizzato questi pantaloni e immagino siano anche molto comodi. Però a quel punto preferirei indossare un bel leggins, un meno moderno pantajez, un pantalone di tuta, ma questo modello mezzo largo e mezzo stretto davvero non lo capisco....comunque liberi voi di indossarlo, libera io di criticarlo...........PER FORTUNA!!! XD
Infine vorrei concludere con un giudizio circa una moda molto moderna ed attuale, rivolta ai maschietti.....e il termine maschiETTI non è casuale....passiamo alla foto


Quest'immagine è puramente rappresentativa di un ""problema"" ben più grosso......
Ho capito che per noi donne ci sono i leggins, comodi e confortevoli e che oramai gli uomini ci devono copiare in tutto (perfino nella ceretta O__o) ma questa moda di questi pantaloni sotto vuoto non la comprendo, IO non li ritengo molto attraenti con questi pantaloni super skinny anche perché molto spesso li utilizzano ragazzi con cosce moolto esili, elemento che per me non è molto virile per un uomo quindi da non enfatizzare!! 
Ovviamente anche in questo caso questo è il MIO pensiero ma immagino che invece molti di voi dissentiranno.
Insomma questa era un breve rassegna sulle mode PER ME più brutte, chiaramente ce ne saranno anche delle altre che non mi sono venute in mente, anzi se ne avete qualcun'altra eclatante da segnalarmi sarei ben lieta di leggere le vostre opinioni. 
Pensavo di ripetere questa tipologia di post parlando però delle aberrazioni estetiche....quindi makeup, e orpelli vari! Che ne pensate? Potrebbe essere simpatico?
Nel frattempo vi saluto tutti, a PRESTISSIMOOOOoooooooo.

[If YOU can only speak english and you're interested in my blog, please tell me it and I colud try to write also in English....Let me know ^__^ kisses]




2 commenti:

  1. no no no, gli uomini con i pantaloni attillati come noi donne sono inguardabili! xoxo

    RispondiElimina
  2. oooohhhh menomale......data la moda dilagante pensavo di essere l'unica a pensarla così......stessa lunghezza d'onda!! Byee

    RispondiElimina