mercoledì 29 giugno 2011

Kit Dermopurificante Bottega Verde

Ragazzeeeee ma si può andare a "rota" di blog?!?! beh io si!
Qualcuna ha notato che sono praticamente sparita.....e tutte coloro che studiano potranno capirmi e giustificarmi.
Il problema era, finire gli esami e poi ritornare a pieno ritmo ma non ho resistito U.U
Ho fatto degli acquistini in questo periodo che pian piano vi mostrerò e oggi volevo cominciare con questa new entry della Bottega Verde.
So che questo marchio di VERDE non ha un gran che, non è affatto un prodotto bio etc. però non essendo io super fissatissima su questa questione almeno approfitto dei prezzi convenienti e dell'assortimento che trovo di solito.
Detto ciò, aggiungo solo che questa non è una review, cioè come si potrà notare non ho ancora testato il prodotto e non posso in alcun modo, per ora, consigliarlo o meno. Anzi, nel caso in cui qualcuna di voi lo abbia già sperimentato mi faccia sapere.
Dunque......questo trattamento dermopurificante anti imperfezioni ASSICURA (?!?!?!?!?!?!?) pelle pura in tre settimane. E' un trattamento intensivo da fare settimanalmente per tre settimane e che promette di risolvere(?!?!?!?!!?!?!?)  i problemi di pori dilatati, punti neri, brufoli e chi più ne ha, più ne metta.
Insomma, non siamo mica così credulone?! un pò di ritegno......ad ogni modo però, queste cose finiamo sempre con il comprarle. Ovviamente non mi aspetto di eliminare tutte le impurità in queste tre settimane ma di avere comunque un effetto nella media, tipico di scub e maschere.


Il kit è composto da tre fasi.... la prima è un Micro peeling purificante, una tipica crema granulosa, densa, bianca e dall'odore gradevole, contenente diversi tipi di oli (karitè, mandorle dolci e jojoba). Tubetto da 30 ml.
 La seconda consiste in tre monodosi di maschera anti impurità all'argilla da tener sù circa 7/10 minuti. 6 bustine da 6 ml l'una
e la terza è una crema viso seboequilibrante che oltre ad idratare contrasta l'effetto lucido. (questo dovrebbe essere ottimo ora, in estate, dato che si tende a sudare un attimino di più). Tubetto da 50 ml.
Quest'ultima crema l'ho già provata e mi è parsa valida, ha un buon'odore ma non troppo forte, e abbastanza idratante (io ho la pelle molto secca in alcune zone) e si assorbe abbastanza rapidamente.



In oltre aggiungerei come nota che Bottega Verde non testa sugli animali.......e questo mi sembra comunque un punto in più a favore!
Io userò questo trattamento facendo prima un fumento con acqua bollente e fumantine di Lush al tea tree oil.
Il prezzo originario non lo conosco dato che nel negozio in cui lo ho acquistato era in offerta e l'ho pagato 7,50€ se non erro.


Insomma vedrò un pò se questo trattamento """tanto miracoloso""" sortirà qualche effetto e vi farò sapere!
Alla prassima.........................a breve!
Baciiiiii ^__^

1 commento:

  1. bentornataaaaaaa :) ti aspetto sul mio blog!!! curiosa di vedere i nuovi acquisti!!

    RispondiElimina